PROMUOVI IL BENESSERE IN CITTÀ.
COMBATTI LO SPRECO ALIMENTARE.

Home 5 Per i Servizi Sociali

SOSTIENI CHI NE HA BISOGNO
A COSTO ZERO.

Ridurre i danni dovuti alle diseguaglianze economiche e sociali è una delle prime opportunità che iCareFood permette a tutti i Servizi Sociali. 

Con questo Servizio è possibile coinvolgere gratuitamente non solo le famiglie in difficoltà, ma tutte le persone che possono beneficiare di un sistema di card buoni sconto sull’acquisto dei beni alimentari.
Un sistema semplice per promuovere la giustizia sociale, la responsabilità collettiva, l’uguaglianza e la dignità di tutti gli individui all’interno del proprio territorio.

AGIRE BENE PER FAR MANGIARE TUTTI IN MODO SANO. 

Aderire a iCareFood consente di sostenere le famiglie in difficoltà permettendo loro di risparmiare e innescando al contempo meccanismi di responsabilizzazione sociale per gli individui nella gestione autonoma di card buoni sconto.
Un’occasione preziosa per promuovere il benessere delle persone più vulnerabili in maniera discreta, rispettosa ed efficace.

Servono più informazioni ?

Sostieni chi ne ha bisogno a partire da oggi

iCareFood ha istituito tale portale per facilitare le operazioni necessarie a completare la registrazione al Servizio iCareFood in quanto l’obiettivo finale è combattere e vincere lo spreco alimentare. 

Per non pesare sull’operatività dell’Ente gestore dei Servizi Sociali si consiglia la nomina di un referente per compiere tale collaborazione. 

Registrazione per i Servizi Sociali

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Grazie per aver caricato il file